Succede a San Siro durante Inter-Salernitana: contro il Barcellona!

Dopo la vittoria contro il Sassuolo e il pareggio al Camp Nou, in Champions League, l’Inter vuole dare continuità a questo periodo positivo.

Durante la decima giornata di Serie A, i nerazzurri tornano a San Siro, per il campionato. Lo fanno a San Siro, dove affronteranno, la Salernitana di Davide Nicola.

Inter fans wave flags and hold up banners in the Curva Nord during the Serie A match at Giuseppe Meazza, Milan. Picture date: 7th April 2019. Picture credit should read: Jonathan Moscrop/Sportimage PUBLICATIONxNOTxINxUK SPI-0020

I campani sono reduci dalla vittoria contro il Verona per 2-1, e sicuramente anche loro proveranno a portare a casa i tre punti. Una sfida sicuramente insidiosa per l’Inter, che cercherà di vincere a tutti i costi per avvicinarsi il più possibile al Napoli.

A quindici minuti dal fischio d’inizio della gara, subito dopo la rete straordinaria del vantaggio di Lautaro Martinez, che porta l’Inter avanti per 1-0, la Curva Nord nerazzurra festeggia il gol de El Toro intonando un coro proprio contro il Barça: “Barcellona Vaff**lo”.

Questo lo sfottò interista per ricordare la vittoria a San Siro e il pareggio al Camp Nou contro i blaugrana.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy