Rivelazione di Dzeko dopo Sassuolo-Inter: “Accade sempre quando parla nello spogliatoio!”

Match winner con una doppietta che ha regalato 3 punti fondamentali all’Inter per sperare in una rincorsa Scudetto, Edin Dzeko ha parlato ai microfoni di Sportmediaset al termine della partita.

L’ex attaccante della Roma non sta facendo rimpiangere l’assenza di Lukaku in queste prime uscite stagionali dimostrandosi ancora decisivo.

Il centravanti bosniaco ha inoltre rivelato un particolare retroscena del discorso di Samir Handanovic nello spogliatoio prima dell’inizio del match.

Handanovic
Handanovic Dzeko Inter

LE DICHIARAZIONI

Il discorso è stato importante, sì. Samir è un giocatore e un uomo importante per la squadra e per lo spogliatoio: quando parla lui tutti stiamo zitti e ascoltiamo, è giusto così. Ultimamente i risultati non andavano bene, ci siamo messi a parlare tutti insieme e sono uscite due vittorie importanti. Però questo non basta, bisogna continuare così“.

Fondamentale la presenza del capitano in situazioni delicate come queste che, nonostante il passaggio d’eredità ormai confermato ad Andre Onana, vuole dimostrare l’attaccamento alla maglia.

Ora la scelta spetterà ad Inzaghi che dovrà gestire al meglio la questione in base alle esigenze della squadra.

Impostazioni privacy