Lukaku vicino al rientro: l’Inter ha una speranza!

Dopo essere slittato più volte il ritorno in campo di Romelu Lukaku, adesso la sensazione è che l’attaccante belga sia davvero pronto e vicino al ritorno – almeno tra i convocati – con l’Inter.

Secondo La Gazzetta dello Sport, la speranza – complicata – dei nerazzurri è quella di riavere l’attaccante ex Chelsea nella difficile e importantissima trasferta di mercoledì a Barcellona.

Romelu, comunque, sta lavorando per rientrare in condizioni ottimali senza rischiare di cadere in nuovi infortuni che potrebbero compromettere il resto della stagione.

Lukaku, Inter, Rientro
Lukaku, Inter, Rientro

Dunque per la delicata trasfera di Barcellona difficilmente si vedrà Lukaku dal primo minuto, potrebbe però essere convocato, con la coppia d’attacco che dovrebbe essere quella vista contro il Sassuolo, ovvero LautaroDzeko.

Con la speranza per i tifosi nerazzurri che l’attaccante argentino possa finalmente sbloccarsi e superare questo momento buio della stagione che lo vedo a secco di gol da troppo tempo per essere un attaccante.

Nel frattempo, con il ritorno di Lukaku, Inzaghi potrebbe anche optare per una coppia d’attacco inedita, ovvero il belga di fianco a Dzeko

Impostazioni privacy