Rinnovo Skriniar, offerta e ultimatum Inter: la situazione

Le vittorie contro Barcellona e Sassuolo hanno ridato morale e fiducia all’Inter e a Inzaghi che rischiavano di sprofondare sia in campionato che in Champions League.

La sfida di martedì scorso contro il Barcellona ha ridato fiducia anche alla difesa, capace di fermare e ostacolare gli attacchi di Barcellona, annullando, di fatto, Robert Lewandowski. Una prestazione super di tutto il terzetto difensivo, come non si vedeva da anni.

E anche per questo motivo la dirigenza dell’Inter vorrebbe risolvere anche il rinnovo di Milan Skriniar.

Skriniar, Inter, Rinnovo
Skriniar, Inter, Rinnovo

La trattativa, si legge su Tuttomercatoweb in un editoriale di Niccolò Ceccarini, non registra passi in avanti. L’appuntamento con l’entourage del calciatore non è ancora stato fissato ma la dirigenza nerazzurra conta di avere una risposta entro il mese di ottobre.

L’offerta che il club intende fare non supererà i 6 milioni di euro netti all’anno, ma potrebbero essere aggiunti dei bonus per avvicinarsi alle richieste economiche del calciatore.

Il tempo stringe, gennaio si avvicina e la paura di perdere uno dei pilastri della difesa a parametro zero incombe nella testa di dirigenti e tifosi

Impostazioni privacy