Calciomercato Inter, le ultime sul rinnovo di Skriniar: accadrà settimana prossima!

Buone notizie arrivano da casa Inter, non solo per quanto riguarda l’ultimo pesantissimo risultato ottenuto contro il Barcellona in Champions League, ma anche per quanto concerne il tema rinnovi. Infatti, stando a quanto riportato da Sky Sport, la prossima settimana è previsto un contatto tra l’agente di Milan Skriniar e la dirigenza nerazzurra per fissare un appuntamento per trattare del rinnovo di contratto.

Skriniar rinnovo Inter

La società Inter vorrebbe dunque, al più presto, intavolare una trattativa per trovare un’intesa che soddisfi le parti e che non tenga col fiato sospeso, come al termine della sessione di calciomercato estivo, soprattutto i tifosi.

La fascia da capitano al braccio di Skriniar ha portato bene nell’ultima gara europea. Il centrale slovacco, infatti, insieme ai suoi compagni di reparto, non ha concesso alcuna rete all’armata blaugrana, battuta di misura dalla squadra di Simone Inzaghi. La vittoria ha generato un certo entusiasmo nell’ambiente nerazzurro. Tre punti che fanno ben sperare per il prosieguo europeo dell’Inter che, fino a qualche giorno fa, sembrava incapace di poter ottenere un risultato positivo in un match così ostico.

Elio Granito

Impostazioni privacy