Inter, l’agente di Lautaro svela: “Ha detto di no a cifre impressionanti!”

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di TyC Sports, l’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, ha commentato le sue impressioni e del proprio assistito in vista del prossimo Mondiale in Qatar, ma non solo:

Inizio stagione

Ha iniziato l’anno con un progetto bellissimo, con un’Inter che è stata costruita in modo potente. E la verità è che vincere la Coppa del Mondo sarebbe per lui la ciliegina sulla torta“.

Mondiale

Non solo l’Argentina è una candidata, ma chi di noi conosce Lionel Scaloni sa che ha la stessa mentalità da leader che aveva quando giocava. È da un po’ che non parlo con lui, ma lo conosco dai tempi in Spagna e aveva già quella leadership. La speranza di Lautaro è la stessa degli altri. Vogliono rendere felici le persone. Vincere un Mondiale non è facile, ma la squadra è pronta a raggiungere questo traguardo“.

Lautaro agente Inter

Priorità

Lautaro è tra i primi 10 giocatori al mondo e anche se ho molte chiamate, ha due priorità entro la fine dell’anno: l’Inter e la Nazionale. È maturo, con una bella famiglia che lo accompagna, con un clima di tranquillità che è sempre importante. Si sente amato da italiani e argentini“.

Interesse Bayern

Non mi stupirei perché, come ti dicevo, ci sono sempre delle richieste. Ma oggi Lautaro ha le idee molto chiare. Pensa all’Inter e al Mondiale. Nell’ultimo mercato c’erano possibilità di andare via per delle cifre impressionanti ma ha capito che era meglio non cambiare“.

Futuro

In futuro può succedere di tutto. L’Inter non è nel momento migliore, ma è una grande squadra e un posto meraviglioso. Nessuno esclude che altri club per lui appaiano sul mercato in maniera forte, ma lui non ha fretta e lascia che il calcio segni i suoi passi“.

Elio Granito

Impostazioni privacy