Pinamonti: “Mi accade ogni volta che devo sfidare l’Inter”

A tre giorni dal match contro l’Inter, il grande ex della partita Andrea Pinamonti, attualmente in forza al Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky delle sue sensazioni in vista della sfida ai nerazzurri. Queste le parole della punta italiana:

Sulla partita:

“Ogni volta che arriva la settimana della partita contro l’Inter per me è sempre stata un’emozione particolare, sin da quando ero al Frosinone”.

Sull’esperienza in nerazzurro:

Pinamonti, Sassuolo, Inter

“All’Inter o non giocavo oppure giocavo davvero poco, al contrario di quanto è accaduto lo scorso anno ad Empoli o in questa stagione con il Sassuolo. Sicuramente ho acquisito ancora più consapevolezza, ma l’entusiasmo non mi è mai mancato, anche quando ero in nerazzurro. Poi, però, arriva un momento in cui hai bisogno di mettere in mostra le tue qualità”.

Sull’avventura al Sassuolo:

“La cosa spicca maggiormente è la nostra fase difensiva: gli avversari fanno fatica a segnare. Ora, però, stiamo migliorando molto anche in fase offensiva. La Nazionale? Credo sia l’obiettivo di ogni calciatore, è stato un orgoglio la prima convocazione, però ora devo pensare a fare bene in neroverde, poi la Nazionale sarà una conseguenza”.

Impostazioni privacy