Inzaghi-Inter, futuro in bilico: succederà dopo il Barcellona!

I numeri di inizio stagione dell’Inter sono a dir poco preoccupanti. Il bilancio recita 5 sconfitte nelle prime 10 gare disputate, di cui ben 4 in 8 di campionato. Risultati al di sotto delle aspettative che rischiano di sfociare in una crisi ben più profonda e che dunque potrebbero far vacillare la posizione di Simone Inzaghi.

Difatti, stando a quanto riportato da Il Giorno, la posizione del tecnico nerazzurro non sarebbe più così al sicuro dopo l’ennesima sconfitta incassata contro la Roma. La rete del vantaggio di Dimarco aveva illuso i tifosi interisti che speravano vivamente in una svolta. L’uno-due della squadra di José Mourinho, firmato da Dybala prima e Smalling poi, ha però smontato i piani di risalita degli ex Campioni d’Italia.

Inzaghi Inter futuro

Nonostante il pieno sostegno alla squadra da parte della curva e la fiducia riposta dall’amministratore delegato Giuseppe Marotta, la situazione legata al futuro del tecnico piacentino non sembra più così solida.

La sfida al Barcellona, ma soprattutto la prossima trasferta di Serie A contro il Sassuolo saranno test determinanti. In caso di mancata vittoria, infatti, Inzaghi rischierebbe seriamente di saltare.

Elio Granito

Impostazioni privacy