Incontro tra Inter e Milan a Riad: riguarda la Supercoppa Italiana!

Per la prima volta dopo 11 anni, Inter e Milan torneranno ad affrontarsi in una sfida per aggiudicarsi la Supercoppa Italiana dopo anni di egemonia bianconera (Juventus) e biancoceleste (Lazio).

In virtù della vittoria dello Scudetto da parte dei rossoneri, e della vittoria della Coppa Italia dei nerazzurri, potremo assistere ad un altro derby stagionale, questa volta però in Arabia Saudita.

La location designata per l’atto finale della competizione è Riad, luogo in cui si sono recate quest’oggi sia la delegazione dell’Inter che quella del Milan.

Inter Milan Supercoppa

Come riportato dal Corriere dello Sport, Il motivo dell’incontro è riconducibile alla scelta dell’orario in cui dovrà disputarsi la partita.

La nota emittente televisiva, Mediaset, che trasmetterà il match in esclusiva, vorrebbe evitare di farla giocare alle 18:00 orario italiano, optando più su una prima serata.

Nelle prossime ore si cercherà di giungere ad un accordo, l’unica certezza è che il match verrà giocato nel mese di gennaio.

L’ultimo derby di Supercoppa tra le due compagini, risalente a 11 anni fa come anticipato in precedenza, ha visto trionfare i rossoneri grazie ai gol di Zlatan Ibrahimovic e Kevin Prince Boateng che siglarono il 2-1 finale. Per l’Inter l’unico marcatore fu Wesley Sneijder.

Impostazioni privacy