Asllani sicuro: “È normale che non abbia giocato all’Inter e vi dico il perché!”

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro dell’Albania, Kristjan Asllani ha commentato la sua attuale situazione da nuovo giocatore dell’Inter.

L’ex centrocampista dell’Empoli si è soffermato in particolare sui pochi minuti giocati dall’inizio della stagione, e sull’importanza di una figura come Brozovic nel suo percorso di crescita.

Poco spazio in squadra proprio a causa alla presenza del croato che, a detta di Asllani, resta un bravissimo giocatore dal quale apprendere molto.

Kristjan Asllani
Inter Asllani Brozovic

LE DICHIARAZIONI

È normale che non abbia giocato, ho 20 anni e sono arrivato in una squadra molto forte. Devo avere pazienza, perché un bravissimo giocatore come Brozovic gioca nel mio ruolo e sto imparando molto da lui. Quando sono in Nazionale gioco in Nazionale, quando torno non so cosa succederà. Mi alleno bene, sono un professionista: quando ne avrò l’occasione darò il massimo. Non so come sia cambiata da quando sono passato da una piccola squadra come l’Empoli all’Inter, che è una super squadra. So che c’è più pressione, ma per me non è un problema perché ci sono abituato“.

Impostazioni privacy