Obiettivo comune tra Inzaghi e società: succederà tra oggi e domani

Tensione in casa Inter, durante la settima giornata di campionato, è arrivata la terza sconfitta in Serie A per l’Inter di Simone Inzaghi.

Si tratta della terza trasferta persa dai nerazzurri, la prima con la Lazio per 3-1, la seconda il derby contro il Milan per 3-2 e la terza proprio contro l’Udinese ancora per 3-1. Tutte e tre le partite perse subendo tre goal.

Una situazione che sicuramente non sta convincendo ne la dirigenza ne i tifosi nerazzurri che vorrebbero vedere un’Inter sicuramente più reattiva, vogliosa di vincere il ventesimo scudetto cucendosi così addosso la seconda stella a giugno 2023.

 Inzaghi Incontro Dirigenza
Inzaghi Incontro Dirigenza

Per capire cosa sta accadendo all’interno della società lombarda, stando a quanto riportato da  Repubblica, tra oggi e domani sarà proprio l’allenatore, Simone Inzaghi ad incontrare la dirigenza.

Infatti, l’incontro avverrà proprio tra il mister e Beppe Marotta che sicuramente parleranno per analizzare insieme il momento di confusione e difficoltà e decidere di conseguenza come trovare la soluzione più adatta in casa Inter.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy