Inter, problema preparazione atletica? Marotta studia il colpo: pronto un cambiamento!

Le due vittorie contro Torino e Viktoria Plzen sembravano aver fatto superare il momento buio alla squadra di Inzaghi. Invece ieri è arrivata la terza sconfitta in campionato – quarta considerando la Champions League- che ha nuovamente acceso i campanelli d’allarme.

I responsabili per questo inizio dell’Inter sono un pò tutti, dal tecnico ai calciatori. E nel mirino ci è finita anche la preparazione atletica fatta questa estate. Infatti, proprio da questo punto di vista, secondo il Corriere dello Sport, potrebbero esserci delle novità in programma a breve oppure in vista della prossima stagione.

Inter, Preparazione Atletica
Inter, Preparazione Atletica

In particolare l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta stima moltissimo Roberto Sassi che per nove anni, dal 2011 al 2020, è stato responsabile del “Training Check” e poi della “Sport Science” alla Juventus.

A lui, in un futuro non troppo lontano, potrebbe essere affidato il ruolo di supervisore della preparazione atletica nerazzurra. Dunque i nerazzurri potrebbero effettuare già un primo cambiamento e affidare la preparazione atletica a Roberto Sassi

Impostazioni privacy