Dejan Stankovic potrebbe tornare in Serie A: si libera una panchina per lui?

Una delle squadre che sta avendo maggiori difficoltà in questo inizio di stagione è sicuramente la Sampdoria guidata da Marco Giampaolo.

Il tecnico non sta riuscendo a dare la giusta impronta ai suoi uomini, sconfitti anche nell’ultima giornata di campionato a La Spezia.

I blucerchiati sono ultimi in classifica, a pari merito con la Cremonese e, nonostante le rassicurazioni di ieri del ds Carlo Osti, la posizione di Marco Giampaolo è decisamente pericolante.

Così, tra i tanti nomi come possibili successori, è stato fatto anche quello di Dejan Stankovic, ex giocatore nerazzurro.

Dejan Stankovic
Getty Images, Dejan Stankovic

Il quotidiano Il Secolo XIX, infatti,  spiega che entro domani dovrebbe arrivare la decisione definitiva sul destino dell’attuale allenatore della Doria.

Sempre il giornale avanza, quindi, le possibili alternative: dal ritorno di Roberto D’Aversa, ancora sotto contratto coi blucerchiati, al Claudio Ranieri-bis, fino alle idee Daniele De Rossi e Dejan Stankovic, appunto, nome trattato nei mesi scorsi dall’ex presidente Massimo Ferrero e libero dopo l’addio alla Stella Rossa. 

Impostazioni privacy