Esonero Inzaghi, quanto costerebbe alle casse nerazzurre: la cifra

Dopo solo un mese dall’inizio della stagione la panchina di Simone Inzaghi è già a forte rischio. Nonostante il rinnovo dello scorso anno fino al 2024, la società potrebbe valutare il cambio in panchina a causa degli scarsi risultati e delle scarse prestazioni della squadra.

Fatali possono essere state le sconfitte contro Milan, Lazio e soprattutto l’ultima di ieri contro un Udinese ingiocabile.

La squadra è apparsa stanca e sfiduciata, i reparti erano molto distanti l’uno dall’altro e i giocatori chiave stanno venendo a mancare.

Nonostante i miseri 12 punti, la società continua a dare fiducia al tecnico nerazzurro, ritenendo il filotto di partite che vanno da dopo la sosta fino al mondiale decisivo per le sorti del tecnico.

Inter Inzaghi esonero

Intanto, secondo quanto riportato dal giornalista Maurizio Pistocchi, l’esonero dell’ex attaccante di Piacenza e Lazio costerebbe 18 milioni di euro lordi alle casse nerazzurre, più ingaggio da pagare per nuovo tecnico e nuovo staff.

Insomma, una situazione poco conveniente per Zhang che deve fare i conti già con situazioni economiche poco vantaggiose da un anno e mezzo a questa parte.

Impostazioni privacy