Inter-Torino, Vagnati: “Possiamo riuscirci”, poi il commento su Vlasic

L‘Inter incontrerà il Torino a San Siro nel match valido per la 6a giornata di campionato. Arrivando da due sconfitte consecutive, i nerazzurri vorranno rialzarsi. Fischio d’inizio impostato per le 18:00.

Queste le parole del Ds del Torino Davide Vagnati nel pregara ai microfoni di Dazn: “Veniamo qui con l’ambizione di fare una partita al massimo delle potenzialità: contiamo su una squadra forte. Il fatto che abbiano (l’Inter n.d.r.) giocato da poco conta nulla. Veniamo con una voglia ed entusiasmo che ci possono aiutare”.

Parlando di Vlasic: “È uno di quei giocatori cognitivi, che gode di una grande forza e capacità di lettura, per questo è molto avvantaggiato. Il West Ham lo aveva pagato tanti soldi e non è andata come immaginava e siamo stati bravi noi a prenderlo”.

Inter Torino Vagnati

Il Torino viene da una vittoria interna contro il Lecce per 1-0 e attualmente può contare una lunghezza di vantaggio sull’Inter, ferma a quota 9. Vlasic, invece, è uno dei calciatori da tenere d’occhio per quest’oggi: viene da una striscia di 3 gol consecutivi in 5 partite complessive, targhettandosi come potenziale minaccia offensiva principale per gli avversari.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy