Grande gesto dei tifosi dell’Inter contro il Torino: lo hanno detto a Inzaghi

Nella prima mezz’ora di gara di Inter-Torino, gara molto equilibrata fin qui, una prova significativa dell’amore dei tifosi nerazzurri verso il proprio allenatore.

I tifosi, infatti, nel corso di un’azione di gioco hanno fatto partire un coro che diceva: “Simone Inzaghi ole oooh“. In un momento così delicato per l’Inter, arrivando da un derby perso e dopo aver fatto cilecca all’esordio in Champions (seppur contro il Bayern Monaco), un grande gesto da parte dei supporter interisti.

Inter Torino Inzaghi

Infatti, in queste situazioni sarebbe controproducente andare verso squadra e società. Anche i rumors su quest’ultima hanno scombussolato l’ambiente interno, che proverà a reagire proprio in questa gara. Essa non solo varrebbe il sorpasso per l’Inter sul Torino ma, appunto, anche una reazione alla recente situazione fuori e dentro dal campo per tornare alla giusta stabilità psicologica.

Dopo la sfida contro gli uomini di Juric l’Inter si calerà nuovamente nel “moodChampions League, affrontando il Plzen in trasferta, per poi battersi contro Udinese prima e Roma poi in campionato.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy