Ventura stuzzica l’Inter: “Sono fuori dalla corsa scudetto!”

Giampiero Ventura, ex commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato così ai microfoni di Radio Crs sulla lotta scudetto dell’attuale Serie A, escludendo a sorpresa l’Inter:

Sarà una corsa a due, Napoli e Milan, se la giocheranno fino alla fine con determinazione e continuità. Le altre non sono competitive come loro; Inter con diverse lacune e difetti, Roma, non competitiva per il titolo. Secondo me ci divertiremo tantissimo se continuano così. I partenopei mi hanno impressionato fin dalla prima giornata. Il Liverpool è sicuramente un avversario che, se battuto, porta euforia e tanta fiducia oltre alle voci esaltanti. I vari Kvara, Simeone, Kim, Raspadori ecc hanno lasciato a bocca aperta tutti senza far rimpiangere i vecchi pilastri”, ha detto.

Derby Milan-Inter

Dunque, esclusione a sorpresa per la squadra di Inzaghi vista inferiore rispetto a Milan e Napoli. Il duro colpo subito dai nerazzurri nel derby contro i rossoneri di Pioli ha cambiato secondo molti le prospettive sulla vittoria dello scudetto. Il club di Zhang si trova in ottava posizione con 9 punti in classifica a 4 punti dalla vetta.

Impostazioni privacy