Che frecciata del giornalista all’Inter: “Stanno mancando loro!”

Il giornalista Mario Sconcerti, nella sua analisi dedicata alle squadre italiane che hanno giocato in Champions, ha parlato anche della prestazione trasformatasi in sconfitta dell’Inter contro il Bayern Monaco. Le sue parole:

L’Inter è squilibrata, le stanno mancando Barella e Brozovic, l’assenza di Perisic toglie velocità ulteriore. Con un centrocampo che non fa reparto la difesa è quasi sempre presa in contropiede. La fase difensiva è unica e riguarda non meno di 6-7 giocatori. Quel blocco adesso manca. È anche guidata in modo rigido. Il Bayern aveva due trequartisti di antica stoffa, Muller e Sané, più Sabitzer che si affiancava”.

Mario Sconcerti

La squadra nerazzurra è ormai finita sotto la lente d’ingrandimento di tanti e le critiche ammontano sempre di più. Ma di chi è la colpa di tutto ciò? Forse tutti dovrebbero prendersi delle responsabilità e ritrovare quella serenità che regnava alcuni mesi fa. Il girone di Champions League per il club di Zhang rimane complicato, ma il percorso è ancora lungo e guai ad arrendersi.

Impostazioni privacy