Inter-Torino, Juric non ci sarà con i nerazzurri: il motivo

La notizia arriva direttamente dal Torino, siccome Juric non si è presentato alla conferenza stampa indetta per la gara con l’Inter. Il tecnico croato non ci sarà, ancora bloccato da una polmonite, nella sfida di San Siro di domani e sarà sostituito dal suo vice Paro.

L’Inter ha bisogno di rialzarsi dopo la sconfitte nel Derby e con il Bayern Monaco. Il momento di difficoltà è tale da far emergere segnali di una possibile bocciatura per Simone Inzaghi. Segnali comunque rispediti subito al mittente alla società nella figura di Marotta.

FOTO: Getty – Inter-Cremonese-Inzaghi

Tuttavia ciò che sta succedendo proprio ai piani alti del Biscione potrebbe riflettersi in campo e causare diversi problemi alla squadra nerazzurra, che nelle ultime uscite è sembrata poco brillante.

Appunto per questo la partita con il Torino, che si giocherò sabato alle 18:00, è fondamentale per questo inizio di stagione nerazzurro. In primo luogo, il Torino precede l’Inter in classifica di un punto, poi c’è da recuperare sulla testa della classifica.

Dunque l’assenza di Juric, allenatore bravissimo a caricare i suoi e a creare situazioni tattiche imprevedibili, potrebbe giovare non poco all’Inter.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy