L’agente di Kim rivela tutto: l’ha detto sull’Inter!

In questo inizio di stagione gli acquisti del Napoli stanno veramente prendendo il palcoscenico più importante. Kvaraskhelia è un’ira di Dio, Simeone ha dimostrato di valere una big e Kim sembra essere pronto per la Serie A.

Proprio Kim sembra essere una sorpresa piacevole del mercato del Napoli. Tuttavia non era così scontato che il centrale coreano finisse in Campania. In un’intervista per un documentario mandato in onda in Corea del Sud, Ho Lee, agente del giocatore, ha raccontato tutta la faccenda.

FOTO: Getty – Marotta-mercato-Inter

L’agente ha detto: “Anche Inter, Juve e Roma hanno cercato Kim. Abbiamo avuto diverse riunioni video con emissari di vari club”. Quindi anche i nerazzurri erano rimasti tentati dal gigante coreano. Ho Lee chiude così l’intervista: “Volevamo una big che garantisse a Kim un buon trattamento economico. Quella squadra era il Napoli.

Ovviamente per l’Inter ha pesato la mancata cessione di Skriniar al PSG. Come è successo per Bremer, le difficoltà economiche hanno bloccato l’acquisto di Kim. Inoltre, vedendo le ultime uscite della difesa nerazzurra, sarebbe stato un’occasione da non perdere.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy