Inter-Bayern, problemi con la telecronaca su Infinity: tifosi infuriati sui social

Con un’Inter sotto nel punteggio nella prima frazione, in casa contro il Bayern Monaco, a mettercisi, per i tifosi nerazzurri, ci si mette anche Mediaset Infinity.

I tifosi, sui social, in particolare su Twitter, stanno lamentando un disservizio da parte della piattaforma streaming di Mediaset Infinity nel match di Champions dei nerazzurri. Il problema consiste nell’audio della telecronaca: non è sincronizzato alle immagini. In questi momenti sta scoppiando la polemica tra gli utenti, scatenando l’ira di telespettatori e tifosi.

Mediaset Polemiche Inter

Non è la prima volta che si verificano eventi del genere con la piattaforma: anche nella scorsa edizione, di esordio per Infinity, in Champions League gli utenti hanno riscontrato il malfunzionamento durante i match della competizione europea. Una volta terminate le partite si era tornati alla regolare visione dei programmi, mentre il problema compariva solo nei match di Champions League.

Terminati i match sono arrivate le scuse da parte dell’emittente streaming, che si trova ancora una volta alle prese con problemi di audio, di nuovo nelle gare di Champions League.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy