Ultime notizie Inter, c’è il comunicato ufficiale sull’infortunio di Lukaku!

A seguito del risentimento muscolare accusato in allenamento alla coscia sinistra Romelu Lukaku dovrà saltare sicuramente la gara con la Cremonese e al al 99% il derby di Milano. Big Rom, però, ha detto di volerci provare fino in fondo, perchè contro il Milan vuole esserci!

Oggi il belga sarà sottoposto ad altre visite mediche, e il risultato di quest’ultime darà o meno la conferma di una possibile presenza dell’attaccante durante il derby in programma il 3 settembre a San Siro.

   Lukaku Infortunio Condizioni
Lukaku Infortunio Condizioni

Pochi secondi fa l’Inter con un comunicato ufficiale sui suoi canali ha reso pubbliche le condizioni di Lukaku, emerse dalle ultime visite:

MILANO – Romelu Lukaku si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo il risentimento muscolare riscontrato nell’allenamento di ieri mattina. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana.

Dunque le condizioni dell’attaccante verranno rivalutate tra una settimana, questo lascia intendere che l’incubo di Inzaghi e dei tifosi nerazzurri è reale, Romelu non sarà a disposizione entro sabato quindi niente Lu-La in attacco contro il Milan.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy