Mercato Inter, un altro giocatore vicino alla cessione: due squadre interessate!

Quando mancano ormai soltanto tre giorni alla conclusione della finestra estiva di calciomercato, l’Inter continua a lavorare per definire le ultime operazioni sia in entrata che in uscita.

Se da un lato, infatti, รจ arrivata una brusca frenata nell’affare Acerbi, con il presidente Zhang che ha messo in stand-by la trattativa perchรฉ non convinto di voler aumentare ancora il monte ingaggi, dall’altra potrebbe ancora muoversi qualcosa in uscita per alleggerire la rosa.

Agoume Inter calciomercato

Uno dei nomi in cima alla lista dei partenti รจ quello di Lucien Agoume, centrocampista classe 2002 nell’ultima stagione in prestito al Brest. L’intenzione dei nerazzurri รจ quella di cedere ancora in prestito il giovane giocatore, per dargli l’opportunitร  di trovare maggiore spazio, e quindi di crescere.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, intervenuto a Sky Sport, il futuro di Agoumรฉ potrebbe essere ancora in Ligue 1: i due club maggiormente interessati sono Lorient e Troyes, e proveranno a trovare un accordo con la dirigenza in queste ultime ore di mercato.

Impostazioni privacy