Dove vedere Inter-Cremonese in TV e streaming: tutte le soluzioni

Neanche il tempo di metabolizzare la dolorosa sconfitta contro la Lazio che per i nerazzurri è già il momento di tornare in campo. Domani sera, alle ore 20.45, andrà in scena Inter-Cremonese a San Siro nel primo turno infrasettimanale della stagione.

Per la squadra di Inzaghi, senza Lukaku probabilmente fino alla sosta nazionali, si tratta di un’opportunità per rialzare la testa, soprattutto in vista del derby di sabato prossimo (ore 18.30). Vietato sbagliare per i nerazzurri, alla ricerca dei tre punti contro una Cremonese ancora ferma all’ultimo posto in classifica, con tre sconfitte nelle prime tre partite giocate.

Dove vedere Inter-Cremonese
Bastoni Skriniar Inter

La probabile formazione

Inzaghi è pronto ad affidarsi ancora al suo “zoccolo duro”: confermato il solito trio di difesa (in attesa di capire quale sarà l’esito della trattativa legata a Francesco Acerbi. Mentre potrebbe esserci il primo ballottaggio tra Handanovic e Onana in porta. Al momento il serbo è sempre sceso in campo dal primo minuto.

A centrocampo torna Calhanoglu in mezzo al campo, insieme a Barella e Brozovic. Sulle fasce agiranno Dumfries e Dimarco (in ballottaggio con Gosens). Si rivede Dzeko in attacco, complice l’assenza di Lukaku. Accanto a lui uno tra Lautaro e Correa, con il primo leggermente favorito. Resta in secondo piano l’ipotesi di un cambio modulo, un possibile 3-4-1-2, con Calhanoglu trequartista e Asllani accanto a Brozovic in mediana.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All. S. Inzaghi

Dove vedere Inter-Cremonese

Dove vedere Inter-Cremonese: la partita, con fischio d’inizio domani alle ore 20.45, verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, e anche sul sito dazn.com e sull’app.

Impostazioni privacy