Inter, cambia tutto per Acerbi: la rivelazione di Biasin

A pochissimi giorni dalla chiusura di questa finestra estiva di calciomercato l’arrivo di Francesco Acerbi, ormai ex difensore della Lazio, a Milano รจ slittato anche oggi.

 Infatti nonostante l’accordo con l’entourage del giocatore sia stato raggiunto ormai da giorni e anche quello con la Lazio sia stato definito negli ultimi dettagli, si tratta di un prestito con diritto di riscatto agevolato pure dalla rinuncia a due mensilitร  di stipendio, la trattiva sembra essere stata ancora una volta rimandata.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Biasin su twitter, Walter Zhang non sarebbe convinto al 100% sulla trattiva per il difensore.

Inter Acerbi Zhang
Inter Acerbi Zhang

Questo il tweet:

“#Inter: patron #Zhang non convinto dell’operazione #Acerbi. Il passaggio del difensore della #Lazio in nerazzurro รจ ancora in discussione”.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com nelle prossime ore รจ atteso il ritorno in Italia dell’agente del giocatore, Federico Pastorello, che ha giร  formalizzato l’accordo sulla base di un ingaggio da 1,5 milioni di euro netti fino al termine della stagione durante l’ultimo incontro con la societร  nerazzurra. 

Anche Pastorello aspetta dunque il via libera definitivo da parte del club interista.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy