Dove vedere Barcellona-Inter: Prime Video o Sky?

DOVE VEDERE BARCELLONA INTER – Dopo mesi di stop estivo il calcio è tornato padrone delle vite dei tifosi. Un campionato iniziato prestissimo, prima di Ferragosto, una stagione particolare che sarà interrotta per due mesi dal mondiale in Qatar. La partenza della competizione più amata e più affascinante d’Europa, la Uefa Champions League è alle porte. 

Nella giornata di oggi sono state rese note le prime quattro partite della fase a gironi di Champions League che saranno trasmesse in diretta e in esclusiva su Amazon Prime.

Big match dal profumo internazionale e sfide fondamentali per il passaggio del girone, tra cui le gare delle squadre italiane in Champions League su Amazon Prime, tra cui, ovviamente, l’Inter

dove vedere Barcellona Inter
Dove vedere Barcellona Inter

DOVE VEDERE BARCELLONA INTER

Al via il viaggio europeo delle italiane su Prime Video il 7 settembre con NapoliLiverpool, ovvero il debutto della squadra di Luciano Spalletti contro i Reds allenati da Jurgen Klopp. 

Mercoledì 14 settembre sarà la volta della Juventus, impegnata in casa contro il Benfica in una gara fondamentale per il passaggio del turno.

La terza giornata della fase a gironi di Champions League su Amazon Prime vedrà come protagonista il Milan campione d’Italia, ospite del Chelsea di Tuchel a Stamford Bridge.

A chiudere il quadro delle prime quattro giornate sarà l’attesissima sfida del ‘Camp Nou’ tra Barcellona e Inter, in onda su Amazon Prime. Nerazzurri capitati nel girone della morte con Bayern Monaco e Viktoria Plzen oltre ai blaugrana.

IL CALENDARIO DELL’INTER IN CHAMPIONS

  • Giornata 1 – mercoledì 7 settembre: Inter-Bayern Monaco (ore 21)
  • Giornata 2 – martedì 13 settembre: Viktoria Plzen-Inter (ore 18:45)
  • Giornata 3 – martedì 4 ottobre: Inter-Barcellona (ore 21)
  • Giornata 4 – mercoledì 12 ottobre: Barcellona-Inter (ore 21)
  • Giornata 5 – mercoledì 26 ottobre: Inter-Viktoria Plzen (ore 18:45)
  • Giornata 6 – martedì 1 novembre: Bayern Monaco-Inter (ore 21)

Qualora i nerazzurri dovessero raggiungere il primo o il secondo posto, si qualificherebbero agli ottavi di finale, in programma per il 14/15/21/22 febbraio e 7/8/14/15 marzo 2023.

Impostazioni privacy