Inter, Cassano distrugge il nerazzurro: “Sopravvalutato, sta facendo disastri!”

La sconfitta dell’Inter venerdì sera all’Olimpico ha lasciato molti strascichi e ha messo nell’occhio del ciclone diversi componenti della rosa.

La Lazio, infatti, è stata per larghi tratti della partita padrona del gioco e i neroazzurri hanno subìto molto l’offensiva biancoceleste che si è concretizzata poi con le tre reti segnate ad Handanovic.

Sono stati molti quegli opinionisti che hanno voluto esprimere la propria opinione e, come al solito, anche Antonio Cassano è intervenuto a gamba tesa sull’Inter e soprattutto su Alessandro Bastoni.

Cassano Inter Dichiarazioni

Sul suo account Instagram l’ex neroazzurro ha commentato la partita di venerdì sera, e come detto in precedenza, si è scatenato contro i milanesi e contro il giovane centrale della nazionale:

“L’Inter ha fatto possesso palla sterile, 0 occasioni in 45’. Poca roba l’Inter anche nel secondo tempo, farà fatica se non ingranano tre o quattro giocatori. Ho visto in difficoltà Brozovic, Lukaku deve svegliarsi, entra in forma dopo uno o due mesi. Bastoni è molto sopravvalutato e sta facendo disastri. Vedremo nel corso della stagione, l’Inter comunque sarà lì su a fine campionato”.

La squadra di Simone Inzaghi avrà comunque modo di rifarsi domani sera contro la Cremonese a San Siro.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy