Radu, parla l’agente: “Nessun veleno per l’Inter, vuole farlo domani!”

Dopo il brusco stop contro la Lazio nella terza giornata di campionato, l’Inter è chiamata a rialzarsi subito e per fortuna già nella giornata di domani ci sarà l’occasione.

Nella giornata di domani, infatti, i neroazzurri si troveranno la neopromossa Cremonese nella splendida cornice dello stadio di San Siro, che anche domani sera sarà per la gran parte pieno di tifosi accorsi per sostenere la propria squadra del cuore.

Nella Cremonese gioca anche Ionut Radu, ex della sfida, che lo scorso anno è stato lo sfortunato protagonista dell’errore di Bologna che è, forse, costato lo scudetto all’Inter, e proprio alla vigilia del match è stato intervistato l’agente del ragazzo che ha parlato del suo rapporto con la ex squadra.

Radu Agente Intervista

Intervistato da SerieANews, Oscar Damiani, agente del romeno, ha detto questo riguardo il rapporto tra Radu e la squadra che lo ha cresciuto:

“Nessuna rivincita e nessun veleno, anzi. Il ragazzo sarà sempre riconoscente nei confronti dei nerazzurri, che lo hanno voluto da giovanissimo. Lui è stato campione italiano Primavera, con l’ambiente Inter c’è ancora tanto rispetto e riconoscenza. Il suo unico obiettivo è fare bene quest’anno, a partire da San Siro. E tornare tra un anno dopo aver dimostrato di meritarsi l’Inter”.

Nelle prime uscite Ionut è sembrato molto attento, a parte nell’episodio di Firenze, speriamo per il ragazzo che possa vivere un’ottima stagione a Cremona.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy