Salihamidzic non si fida: “Inter? Vi svelo cosa penso dei nerazzurri”

In una recente intervista rilasciata a Sport1, Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha parlato dei sorteggi di Champions League avvenuti nella giornata di ieri.

L’ex conoscenza del calcio italiano ha espresso, ai microfoni dell’emittente tedesca, il proprio parere sul girone che vedrà impegnati i bavaresi contro Barcellona ed Inter. Il DS dei Campioni di Germania ha avuto parole di ammirazione, in particolare nei confronti dei nerazzurri:

Salihamidzic Inter Bayern

È davvero un’ottima squadra, un incrocio difficile. Con Barcellona e Inter, dovremo affrontare due squadre frizzanti. Ma sono anche quel genere di squadre contro cui ti piace giocare. L’Inter ha giocato un calcio attraente la scorsa stagione. Hanno anche riportato indietro Romelu Lukaku. Sono pericolosi. Abbiamo due squadre davvero forti da affrontare e dobbiamo stare attenti“.

Sorteggio non certamente dei migliori per l’Inter che dovrà vedersela con due delle squadre favorite per la vittoria finale della massima competizione europea. In particolare il Bayern Monaco, squadra organizzata e progettata per lottare ai vertici di ogni singola stagione.

Per la squadra di Simone Inzaghi si tratterà di un test importante per assumere ulteriori consapevolezze. Dopo l’impresa di Anfield della scorso anno, Lautaro & Co. faranno il possibile per acciuffare una qualificazione agli ottavi che, al momento, sembrerebbe compromessa.

Ma nulla nel calcio è certo: l’ultimo verdetto, come sempre, spetterà al campo.

Elio Granito

Impostazioni privacy