Acerbi, questo weekend potrebbe essere decisivo: i dettagli

Questo weekend di fine agosto, come riporta il Corriere dello Sport, sarà decisivo per la decisione sul prossimo centrale dell’Inter, in pole position Acerbi.

Infatti l’Inter proverà fino a domani o domenica a convincere il Chelsea e il Borussia Dortmund.

Infatti, senza segnali di apertura, abbandonerà l’ipotesi Chalobah, che interessa anche al Milan, e anche quella Akanji, in tal modo si punterà definitivamente su Francesco Acerbi, sulla base degli accordi già raggiunti con il giocatore e la Lazio.

Il tempo giocherà un ruolo importante nelle tre trattative, infatti sia il difensore inglese sia quello svizzero sarebbero trasferimenti internazionali e richiederebbero tempo per essere completati.

Acerbi
Acerbi weekend decisivo

La speranza dell’Inter è quella che il Chelsea riesca a convincere il Leicester per quanto riguarda la cessione di Fofana, in quel caso Chalobah sarebbe libero di andare all’Inter di Inzaghi.

Fofana domani non giocherà contro i Blues perché ”frastornato” per la situazione.

Il Chelsea inoltre è pronto ad un nuovo rilancio dopo che il Leicester ha rifiutato 80 milioni.

Nel caso in cui i due trasferimenti internazionali dovessero saltare, lunedì potrebbe essere il giorno dell’arrivo a Milano di Francesco Acerbi, che intanto affrontrerà prorpio l’Inter sul campo in questa giornata di A.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy