Inter, aria di derby: sfida al Milan per il difensore!

L’Inter sfida il Milan anche sul mercato. Il 3 settembre andrà in scena l’attesissimo derby di Milano ma, sembra aver già preso il via in queste ore di mercato. A una settimana dalla chiusura del calciomercato estivo le strade delle due compagini milanesi si incontrano per un interesse comune.

Risaputo ormai che i nerazzurri, dopo la partenza di Andrea Ranocchia direzione Monza, hanno la necessità di aggiungere un difensore al proprio reparto per completare il pacchetto con il famigerato gioco delle coppie. Il nuovo acquisto sarebbe infatti alternativa a Stephan De Vrij.

Notizia invece delle ultime ore è che, anche i cugini rossoneri, in cerca di un difensore avrebbero messo nel mirino un’obiettivo della squadra di Simone Inzaghi.

Chalobah Chelsea Inter

Frutto della discordia è Nataniel Chalobah, l’ex Napoli, ora al Chelsea, è il classico difensore moderno dai piedi raffinati dato il suo trascorso da centrocampista, ruolo che ricopriva anche nella sua esperienza italiana.

Maldini e Massara avrebbero individuato nell’inglese il tassello mancante della difesa di Stefano Pioli e sono ora in pressing sul calciatore. Questo interessamento complica evidentemente i piani dell’Inter che, fino a questo momento, era l’unica pretendente al giocatore.

Impostazioni privacy