Sarri non ha dubbi: “Inter favorita per lo Scudetto? Vi rispondo così”

Durante la conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Inter, il tecnico dei biancocelesti, Maurizio Sarri, ha ovviamente parlato della squadra nerazzurra. Oltre agli elogi al tecnico, ex Lazio tra l’altro, Simone Inzaghi, Sarri ha anche spiegato quale squadra secondo lui è la più forte in Serie A e, di conseguenza, la favorita per la vittoria dello Scudetto.

Sarri Inter Lazio

Ecco le risposte di Inzaghi alle domande dei giornalisti:

SU INTER “Affrontiamo la squadra più forte del campionato come valori individuali. La partita è difficilissima. Servirà una fase difensiva di alto livello. Spero che la squadra si confermi sul livello delle ultime uscite. L’Inter è la favorita per lo Scudetto. Sono fortissimi in tutti i reparti. Erano i più forti anche l’anno scorso secondo me.”

SU INZAGHI Era già tra i migliori allenatori quando era alla Lazio. Ora allena una squadra potenzialmente più forte ed entrerà in una cerchia di top tecnici ancora più ristretta. Io penso che Inzaghi non possa essere cancellato dalla memoria dei tifosi della Lazio. Il mio compito non è eclissarlo ma affrontarlo domani, fare bene e fare il meglio per il popolo laziale.”

Alessio Dambra

Impostazioni privacy