Milan-Inter, è già clima derby: succederà a San Siro!

L’Inter vuole la rivincita nel derby. I nerazzurri hanno grande voglia di riscatto dopo lo Scudetto perso per soli due punti a vantaggio dei cugini del Milan. La rimonta rossonera era iniziata tra l’altro proprio dalla vittoria nella stracittadina milanese grazie alla doppietta di Olivier Giroud.

Dzeko Inter Milan

Ora i nerazzurri vogliono restituire il favore, anche grazie al ritorno alla Pinetina di Romelu Lukaku, sempre decisivo contro il Milan (5 gol in 5 partite contro il diavolo per BigRom). I tifosi, passata la paura per l’esordio thriller sul campo del Lecce risolto all’ultimo pallone della partita da Denzel Dumfries, già pensano alla sfida al Milan.

I biglietti per il Derby della Madonnina infatti, in programma il prossimo sabato 3 settembre allo stadio Meazza, sono già tutti esauriti. Il messaggio dei supporters del biscione è chiaro: non si attende altro che la rivincita contro i cugini rossoneri. Il tutto però pensando anche ai match intermedi che vedranno impegnati gli uomini di Simone Inzaghi, che sfideranno Spezia, Lazio e Cremonese prima del big match di San Siro.

Impostazioni privacy