Rivelazione dalla Svizzera: riguarda il futuro di Akanji!

Direttamente dalla Svizzera arrivano novità importanti riguardo il futuro di Manuel Akanji. Il difensore svizzero è da tempo nel mirino dell’Inter e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la svolta decisiva nella trattativa.

Akanji Inter Borussia

Stando a quanto riportato dal giornalista tedesco Andreas Böni a Blick Tv, il giocatore si trova attualmente fuori rosa e non ha alcuna intenzione di prolungare il proprio contratto con il Borussia Dortmund. Questa situazione gioca a favore dei nerazzurri, dato che Akanji ha bisogno di giocare per arrivare in forma al Mondiale in Qatar e che il Dortmund vuole incassare dalla sua cessione. Sicuramente quindi, il difensore lascerà Dortmund e difficilmente in prestito.

Il nodo da sciogliere per l’eventuale passaggio all’Inter rimane però il costo del cartellino. Al momento infatti i tedeschi chiedono 20 milioni di euro, mentre Marotta è pronto a offrirne la metà. Possibile che si arrivi a una chiusura intorno ai 15 milioni di euro. Per il centrale classe ’95 già pronto invece uno stipendio in linea con quello attuale, di poco inferiore ai 3 milioni di euro l’anno.

Impostazioni privacy