Inter sempre vigile su Acerbi: a quale condizione può arrivare

L’Inter continua la sua ricerca di un difensore centrale. I nerazzurri si sono visti battere dalla Juventus per Gleison Bremer e hanno deciso di virare su altri obiettivi. Ora il nome in pole per la dirigenza è quello di Manuel Akanji, centrale svizzero in uscita dal Borussia Dortmund.

Acerbi Inter Lazio

Il difensore classe ’95 ha una valutazione di 20 milioni di euro e difficilmente potrà lasciare la Germania per meno di 15 milioni. Marotta allora sta cercando di giocare d’anticipo e di coprirsi, nel caso in cui la società si veda costretta a virare su un nome economicamente più abbordabile.

Per questo motivo, come riportato da Sky Sport, i nerazzurri rimangono vigili sulla situazione legata a Francesco Acerbi. Il centrale classe ’88 è in rotta di collisione con la Lazio e, qualora non dovesse arrivare il via libera per Akanji, potrebbe diventare un’alternativa last minute e low cost. I biancocelesti chiedono 4-5 milioni di euro, ma l’Inter punta a sborsarne meno. Nonostante al momento rappresenti solo un piano B poi, Inzaghi riabbraccerebbe volentieri uno dei protagonisti della sua Lazio.

Impostazioni privacy