Darmian determinato: “Difficoltà contro il Lecce? Lo faremo nelle prossime gare”

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Matteo Darmian, autore dell’assist per la prima rete stagionale in Serie A di Romelu Lukaku, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al match del Via del Mare di Lecce, vinto all’ultimo respiro dai nerazzurri per 2-1:

Darmian intervista Inter

LA PARTITA –Volevamo partire con una vittoria, è arrivata solo alla fine però per quanto creato in partita penso sia stata anche meritata. Bene così, ci prendiamo i tre punti e sappiamo che possiamo e dobbiamo migliorare. Lo faremo in settimana e domenica dopo domenica ci faremo trovare pronti“.

DIFFICOLTÀ –Sappiamo che le partite vanno chiuse, soprattutto come quella di sabato che può essere anche determinata da episodi, che possono essere in una punizione o in un calcio d’angolo. Dovevamo essere più concreti. Sicuramente cercheremo di chiuderle prima per non rischiare come abbiamo fatto sabato“.

RUOLO – Il mio ruolo è quello di lavorare, migliorarmi giorno dopo giorno e mettere in difficoltà il mister quando deve fare le scelte. E poi, quando chiamato in causa, dare il mio contributo“.

Elio Granito

Impostazioni privacy