Sei qui: Home » News Inter » Darmian determinato: “Difficoltà contro il Lecce? Lo faremo nelle prossime gare”

Darmian determinato: “Difficoltà contro il Lecce? Lo faremo nelle prossime gare”

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Matteo Darmian, autore dell’assist per la prima rete stagionale in Serie A di Romelu Lukaku, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al match del Via del Mare di Lecce, vinto all’ultimo respiro dai nerazzurri per 2-1:

Darmian intervista Inter

LA PARTITA –Volevamo partire con una vittoria, è arrivata solo alla fine però per quanto creato in partita penso sia stata anche meritata. Bene così, ci prendiamo i tre punti e sappiamo che possiamo e dobbiamo migliorare. Lo faremo in settimana e domenica dopo domenica ci faremo trovare pronti“.

LEGGI ANCHE:  "Problema di continuità aziendale", Suning nei guai: la situazione

DIFFICOLTÀ –Sappiamo che le partite vanno chiuse, soprattutto come quella di sabato che può essere anche determinata da episodi, che possono essere in una punizione o in un calcio d’angolo. Dovevamo essere più concreti. Sicuramente cercheremo di chiuderle prima per non rischiare come abbiamo fatto sabato“.

RUOLO – Il mio ruolo è quello di lavorare, migliorarmi giorno dopo giorno e mettere in difficoltà il mister quando deve fare le scelte. E poi, quando chiamato in causa, dare il mio contributo“.

Elio Granito