Chelsea scatenato, pronta la nuova offerta per il giocatore dell’Inter!

Si infiamma il tiro alla fune che vede Cesare Casadei sempre più lontano dall’Inter. L’ipotesi Torino è oramai tramontata e la lotta è fra Nizza e Chelsea. Il centrocampista nativo di Ravenna è più vicino ai londinesi, che dovrebbero avanzare una proposta di circa 14 milioni di euro.

L’Inter ne chiede più di 15, ma l’idea è che si possa chiudere a breve. Come riportato dal profilo Twitter ufficiale di Fabrizio Romano, infatti, l’attuale presidente del Chelsea, Todd Boehly, vorrebbe chiudere questa settimana.

Cesare Casadei Inter

Il centrocampista nerazzurro ha stregato tutti con una stagione super nel campionato Primavera 1: 16 gol e 5 assist in 39 presenze totali, con ottime prestazioni anche in campo europeo, in UEFA Youth League.

Si attendono, quindi, novità in settimana con il Chelsea che potrebbe affondare il colpo in qualunque momento. Cifre da urlo per un giovane che non ha mai esordito in prima squadra.

Anche nell’under 19 della nazionale italiana il giocatore si è messo in mostra, in sole 12 presenze ha messo a segno 3 gol.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy