DAZN rischia la denuncia, annuncio a sorpresa del Codacons!

Inarrestabile il caos che vede coinvolto DAZN. La nota piattaforma di streaming, ha fatto andare gli abbonati su tutte le furie a causa del grosso disservizio avvenuto ieri, dove gli utenti hanno riscontrato dei problemi di accesso.

Dopo le scuse del Team DAZN attraverso un comunicato social, ha risposto la Lega Serie A, dichiarando che l’emittente streaming aveva tempo fino alle 16:00 per risolvere il problema.

Serie A DAZN

Anche il Codacons, associazione a difesa dei consumatori, si è aggiunto all’appello, schierandosi a favore degli utenti e minacciando di prendere provvedimenti legali. L’associazione ha, infatti, minacciato di porgere denuncia per interruzione di pubblico servizio e truffa.

“A fronte di abbonamenti che costano sempre di più, il servizio non fa che peggiorare. Ora dalla Lega e da DAZN ci aspettiamo risposte e soluzioni certe e non più parole al vento“ aggiunge l’associazione.

Potrebbe anche scoppiare un vero e proprio sciopero, in cui gli abbonati non pagherebbero la quota mensile. Gli utenti sono stati chiamati a reagire.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy