Inter, Dumfries ancora in bilico: spuntano tre alternative low cost

Simone Inzaghi non vuole che nessuno dei suoi giocatori venga ceduto. Per il mister il mercato è effettivamente chiuso, a eccezione dell’arrivo di un difensore che sostituirà Andrea Ranocchia.

Purtroppo peró nessuno puó davvero assicurare che non arriverá una cessione importante nelle ultime due settimane di questa sessione di mercato.

Dumfries Inter Mercato

Fra i nomi più chiacchierati di casa nerazzurra, insieme al ”solito” Milan Skriniar, in orbita PSG, continua a esserci Denzel Dumfries, sempre nel mirino del Chelsea di Tuchel.

Nel caso in cui l’Inter e Steven Zhang dovessero decidere di farlo partire ci sono già svariati nomi sul taccuino della dirigenza.

Il Chelsea potrebbe presto tornare alla carica. E l’Inter non ha intenzione di farsi trovare impreparata. Il preferito dei nerazzurri è Singo del Torino ma il prezzo chiesto da Cairo è giudicato eccessivo per le casse del club. Le alternative piú low-cost conducono a Odriozola, Castagne e Lazzari. Il laziale è un vecchio pallino della dirigenza e ritroverebbe Simone Inzaghi dopo gli anni insieme alla Lazio.

Impostazioni privacy