Sei qui: Home » News Inter » Futuro Skriniar, novità in arrivo: nuova mossa del PSG!

Futuro Skriniar, novità in arrivo: nuova mossa del PSG!

Il futuro di Milan Skriniar continua ad essere un rebus per tutti coloro che cercano, ad oggi, di decifrarlo con scarso successo.

Se fino a a qualche settimana fa sembrava ormai tutto pronto per un suo eventuale trasferimento al PSG, al momento non si hanno più certezze, e Marotta continua a tirare la corda con gli altri club.

Le richieste dell’Inter restano le stesse – almeno 70 milioni di euro cash – e continuano a non corrispondere con la proposta del club francese che vuole spingersi massimo fino a 50 milioni di euro.

Skriniar PSG Inter

Viste le difficoltà nel giungere ad un accordo allora, Luis Campos – ds del PSG – sarebbe pronto a virare su altri profili per rinforzare la retroguardia parigina.

LEGGI ANCHE:  Sassuolo-Inter, la designazione arbitrale: c'è un precedente

L’ultimo nome lanciato dal Corriere dello Sport sarebbe quello di Mohamed Simakan, per cui sarebbe pronta un’offerta di circa 40 milioni di euro al Lipsia.

Il Chelsea resta sullo sfondo in attesa di capire la fattibilità dell’operazione Fofana, ma l’impressione è che la vicenda Skriniar sia tutt’altro che vicina ad una fine.