Non solo Pinamonti: il Sassuolo insiste per un altro gioiello dell’Inter!

L’inizio del campionato si fa sempre più vicino, ma il calciomercato non smette di riservare colpi di scena.

A pochi giorni dal debutto in Serie A nella nuova stagione, l’Inter continua a muoversi per cercare di chiudere altre trattative, dopo quella definita col Sassuolo per il passaggio di Andrea Pinamonti.

Con un comunicato emesso sul sito e sui canali social della squadra, infatti, i neroverdi hanno ufficializzato il trasferimento dell’ormai ex attaccante nerazzurro, reduce da un’ottima stagione disputata all’Empoli.

LE ULTIME

I contatti tra Inter e Sassuolo però proseguono, perché sul tavolo delle trattative adesso pare ci sia il nome di Cesare Casadei.

Pinamonti Calciomercato Inter

Sul centrocampista ci sono già Chelsea e Nizza, che hanno presentato offerte nelle ultime settimane, ma stando a quanto riportato dalla redazione di Sky Sport i neroverdi potrebbero essere in pole.

Nonostante la loro proposta sia più bassa, nell’operazione sarebbe previsto l’inserimento della recompra, e questo potrebbe realmente spingere la dirigenza in un’unica direzione.

IL NOME

Intanto, dopo la partenza di Andrea Ranocchia, approdato al Monza, il nome finito nel mirino della dirigenza sarebbe quello di Manuel Akanji, anche se sembra ci siano intoppi economici non facili da superare.

Nel caso in cui la trattativa non dovesse decollare, l’altro profilo valutabile potrebbe essere quello di Francesco Acerbi.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy