Calciomercato Inter, il Chelsea non molla Casadei: nuova offerta dei Blues!

Asse caldissimo quello tra Londra e Milano, con il Chelsea che dopo aver ceduto in prestito Romelu Lukaku all’Inter ora avrebbe messo nel mirino anche Cesare Casadei.

Il giovane centrocampista nerazzurro รจ soltanto uno dei tanti nomi accostati ai Blues in questa sessione di mercato (Dumfires e Skriniar, ndr).

Fino ad oggi le avance della proprietร  di Todd Boehly sono state prontamente respinte da Marotta, il quale ha ritenuto insufficienti le offerte recapitate all’Inter per il classe 2003.

Inter-Nike
Casadei Inter Chelsea

Tuttavia, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni il Chelsea si sarebbe fatto avanti nuovamente per Casadei con una nuova offerta economicamente piรน alta.

Dagli 8 milioni di euro iniziali si รจ passati a 10 milioni di euro senza diritto di recompra, cifre e formule che ai nerazzurri non vanno proprio a genio.

Il Sassuolo resta in corsa per il ragazzo forte delle modalitร  di trasferimento offerte alla proprietร  di Steven Zhang, ma i londinesi non hanno alcuna intenzione di mollare.

Impostazioni privacy