Lecce-Inter, Inzaghi può sorridere: un top verso il recupero

L’attesa è quasi terminata: domani 13 agosto l’Inter scenderà in campo per l’esordio stagionale contro la neopromossa Lecce di Marco Baroni.

Con molte probabilità, allo Stadio Via Del Mare del capoluogo salentino Inzaghi potrebbe scendere in campo con l’11 tipo nerazzurro così composto:

3-5-2 (INTER): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Gosens; Lautaro Lukaku.

La novità sostanziale rispetto a ciò che filtrava negli ultimi giorni? Il ritorno fondamentale di Marcelo Brozovic in mezzo al campo, a coadiuvarlo Calhanoglu e Barella.

Brozovic Lecce Inter

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il centrocampista croato avrebbe smaltito l’affaticamento al polpaccio e dovrebbe essere della partita dal 1′ minuto.

Rimandato, dunque, l’esordio da titolare di Kristjan Asllani in maglia nerazzurra che dovrebbe sedersi in panchina e potrebbe entrare soltanto a partita in corso.

Unico indisponibile nella rosa di Inzaghi dovrebbe essere Danilo D’Ambrosio che, a causa di alcuni problemi muscolari non identificati, non dovrebbe partire per la prima trasferta stagionale in via precauzionale.

Impostazioni privacy