Sanchez pronto a salutare l’Inter: è successo oggi!

L’Inter si prepara a dire addio ad Alexis Sanchez. Il cileno, dopo tre anni vissuti a Milano tra alti e bassi conditi da 20 gol in 108 presenze totali, con tutta probabilità lascerà l’Italia. L’apporto arrivato dall’ex Barça infatti non è stato quello sperato e non ha ripagato a pieno l’investimento fatto con la stipula del suo oneroso contratto.

Vidal Sanchez
Sanchez Inter Risoluzione

I nerazzurri allora hanno deciso di interrompere la sua permanenza in Lombardia e si sono messi all’opera per trovare un accordo per la risoluzione di contratto dell’attaccante. Negli ultimi giorni è arrivata la notizia di un’intesa raggiunta tra le parti, ma mancano ancora le firme ufficiali.

Come riportato da calciomercato.com, nella giornata di oggi ha avuto luogo un incontro tra l’agente di Sanchez, Fernando Felicevich, e Piero Ausilio proprio per sistemare i dettagli. L’incontro si è protratto per due ore ed è stato proficuo, anche se non ancora definitivo. Ora il giocatore e il suo entourage ragioneranno sull’offerta nerazzurra di una buonuscita da 7 milioni di euro per poi pensare al futuro del Nino Maravilla. Sanchez comunque, è sempre più lontano da Milano.

Impostazioni privacy