Sei qui: Home » News Inter » Sanchez pronto a salutare l’Inter: è successo oggi!

Sanchez pronto a salutare l’Inter: è successo oggi!

L’Inter si prepara a dire addio ad Alexis Sanchez. Il cileno, dopo tre anni vissuti a Milano tra alti e bassi conditi da 20 gol in 108 presenze totali, con tutta probabilità lascerà l’Italia. L’apporto arrivato dall’ex Barça infatti non è stato quello sperato e non ha ripagato a pieno l’investimento fatto con la stipula del suo oneroso contratto.

Vidal Sanchez
Sanchez Inter Risoluzione

I nerazzurri allora hanno deciso di interrompere la sua permanenza in Lombardia e si sono messi all’opera per trovare un accordo per la risoluzione di contratto dell’attaccante. Negli ultimi giorni è arrivata la notizia di un’intesa raggiunta tra le parti, ma mancano ancora le firme ufficiali.

LEGGI ANCHE:  Pinamonti al Sassuolo? Carnevali esce allo scoperto!

Come riportato da calciomercato.com, nella giornata di oggi ha avuto luogo un incontro tra l’agente di Sanchez, Fernando Felicevich, e Piero Ausilio proprio per sistemare i dettagli. L’incontro si è protratto per due ore ed è stato proficuo, anche se non ancora definitivo. Ora il giocatore e il suo entourage ragioneranno sull’offerta nerazzurra di una buonuscita da 7 milioni di euro per poi pensare al futuro del Nino Maravilla. Sanchez comunque, è sempre più lontano da Milano.