Calciomercato Inter, la decisione sul futuro di Dzeko!

Gazzetta.it fa il punto sulla situazione dei giocatori in scadenza con l’Inter nell’estate del 2023. Tra questi la situazione più spinosa è quella legata ad Edin Dzeko. Il bosniaco ha attualmente uno tra gli ingaggi più alti della rosa (5 milioni di euro a stagione) e l’anno prossimo compirà 37 anni.

Dzeko Inter Futuro

Al momento quindi è difficile immaginare che l’ex Roma possa prolungare il proprio contratto con la squadra lombarda. Molto più probabile invece che quella che prenderà il via il prossimo 13 agosto rappresenti l’ultima stagione in maglia Inter per il centravanti di Sarajevo.

Arrivato la scorsa estate per sostituire Romelu Lukaku, l’ex City potrà vivere quella che sarà verosimilmente la sua ultima annata in un top club, per poi decidere dove andare a chiudere la carriera e lasciare spazio a giocatori più giovani (vedi Esposito o Satriano). Già in questa Serie A 2022/2023 lo spazio a disposizione del bosniaco dovrebbe notevolmente ridursi, dato il ritorno a Milano di Lukaku. Comunque sia, Dzeko vuole lasciare ancora il segno nel cuore di tifosi del biscione, dando il massimo fino alla fine e salutandoli magari con un altro trofeo.

Impostazioni privacy