Sei qui: Home » News Inter » Inter interessata a Kostic? Il giornalista svela la verità

Inter interessata a Kostic? Il giornalista svela la verità

L’Inter è sempre a caccia di rinforzi per la fascia sinistra. L’addio di Ivan Perisic ha lasciato un vuoto che molto probabilmente verrà occupato da Robin Gosens. Dati i tanti impegni che vedranno occupati i nerazzurri nella stagione che sta per partire però, è necessario avere delle alternative.

Kostic Inter Biasin

Per questo motivo uno dei giocatori accostati ai nerazzurri è Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. Il serbo rappresenterebbe l’alternativa ideale a Perisic, dato che condivide con il croato molte caratteristiche tecniche e tattiche, soprattutto da un punto di vista offensivo.

LEGGI ANCHE:  Inter-Sanchez, addio confermato: svelate le cifre

A negare un interesse dell’Inter per il laterale sinistro è stato però Fabrizio Biasin, che tramite il proprio account Twitter ha comunicato che la dirigenza del biscione ha fatto sapere di non avere alcuna mira sul giocatore serbo. Probabile quindi che il futuro di Kostic sia altrove, ma il giornalista ci teneva a specificare che il club lombardo non ha perso alcuna corsa al classe ’92. Semplicemente, non vi ha mai partecipato.