Calciomercato Inter, Pinamonti-Atalanta: succederà oggi!

Non bastano gli ultimi addii di Sanchez e Lazaro, ci sono ancora tanti intrecci di mercato per l’Inter che è chiamata ad effettuare alcune cessioni dopo gli acquisti di giugno e luglio.

I nomi in uscita sono i soliti, ma ad oggi sono molti di meno rispetto a qualche settimana fa: Pinamonti e Gagliardini su tutti in attesa di offerte concrete.

Se per il centrocampista ex Atalanta il futuro sembra sempre meno lontano da Milano – pochi acquirenti – per il centravanti ex Empoli la situazione è nettamente diversa.

Atalanta, Monza, Sassuolo e chi più ne ha più ne metta: quasi tutte le squadre di medio-bassa classifica di Serie A sono pazze di Pinamonti.

Pinamonti Inter Atalanta

Tra tutte le pretendenti, però, il club allenato da Giampiero Gasperini sembra parecchio in vantaggio sulle altre squadre.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, ci sarebbero stati degli ultimi contatti tra Inter e Atalanta per provare a chiudere la trattativa nel minor tempo possibile, addirittura entro stasera.

Il Sassuolo resta sullo sfondo in attesa di un’eventuale partenza di Giacomo Raspadori, e studia la possibile formula per portare Casadei a Reggio Emilia.

Il giovane centrocampista nerazzurro piace molto al ds Carnevali e garantirebbe il diritto di recompra all’Inter a differenza del Chelsea.

Impostazioni privacy