Sei qui: Home » Copertina » Calciomercato Inter, Pinamonti-Atalanta: succederà oggi!

Calciomercato Inter, Pinamonti-Atalanta: succederà oggi!

Non bastano gli ultimi addii di Sanchez e Lazaro, ci sono ancora tanti intrecci di mercato per l’Inter che è chiamata ad effettuare alcune cessioni dopo gli acquisti di giugno e luglio.

I nomi in uscita sono i soliti, ma ad oggi sono molti di meno rispetto a qualche settimana fa: Pinamonti e Gagliardini su tutti in attesa di offerte concrete.

Se per il centrocampista ex Atalanta il futuro sembra sempre meno lontano da Milano – pochi acquirenti – per il centravanti ex Empoli la situazione è nettamente diversa.

Atalanta, Monza, Sassuolo e chi più ne ha più ne metta: quasi tutte le squadre di medio-bassa classifica di Serie A sono pazze di Pinamonti.

Pinamonti Inter Atalanta

Tra tutte le pretendenti, però, il club allenato da Giampiero Gasperini sembra parecchio in vantaggio sulle altre squadre.

LEGGI ANCHE:  Inter, Sanchez è sempre più lontano: è successo questa mattina!

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, ci sarebbero stati degli ultimi contatti tra Inter e Atalanta per provare a chiudere la trattativa nel minor tempo possibile, addirittura entro stasera.

Il Sassuolo resta sullo sfondo in attesa di un’eventuale partenza di Giacomo Raspadori, e studia la possibile formula per portare Casadei a Reggio Emilia.

Il giovane centrocampista nerazzurro piace molto al ds Carnevali e garantirebbe il diritto di recompra all’Inter a differenza del Chelsea.