Calciomercato Inter, si complica la pista Udogie? Insidia dalla premier

Continuano le voci di mercato attorno all’Inter sia in ottica acquisti che di cessioni, con le attenzioni del club focalizzate soprattutto sul reparto difensivo.

Con il futuro sia di Skriniar che di Dumfries più in bilico che mai – il Chelsea è forte su entrambi – Marotta vuole correre subito ai ripari.

Le opzioni per sostituire lo slovacco non sono molte, ma una sua eventuale partenza appare molto più complicata al giorno d’oggi.

Per quanto riguarda l’ex PSV, invece, la situazione è diversa: l’Inter non accetta offerte inferiori ai 40 milioni, ma i ‘Blues‘ insistono per abbassare le richieste.

Udogie Inter Brighton

Per sostituire un eventuale partenza dell’olandese una delle soluzioni è rappresentata anche da Destiny Udogie, attualmente all’Udinese.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, la pista che porterebbe al classe 2002 potrebbe complicarsi più del previsto.

Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbe anche il Brighton che, vicino alla cessione di Cucurella, starebbe pensando ad Udogie come possibile alternativa allo spagnolo.

Impostazioni privacy