Rinvio Serie A? Casini chiarisce la situazione: “Abbiamo già deciso!”

Intervenuto in occasione dell’artista Jago allo Stadio Olimpico di Roma, Lorenzo Casini – attuale presidente della Lega Serie A – è ritornato sulla questione rinvio dell’intera prima giornata di campionato.

La questione era stata affrontata già qualche giorno fa quando, con delle dichiarazioni in merito, lo stesso Casini aveva presupposto di poter slittare l’inizio di stagione a causa delle temperature elevate.

LE DICHIARAZIONI

Il calcio italiano è fatto di tradizione, più che una novità è un ritorno. Negli ultimi anni è sparito lo spareggio scudetto, ma il campionato dello scorso anno ci ha portato a pensare che in caso di parità lo spareggio potrebbe rappresentare il modo più equo per assegnare il titolo. Un rischio rinvio per il campionato a causa del caldo? No, la Serie A inizierà il 13 agosto, è sempre stato così“.

Scongiurata, quindi, questa eventuale ipotesi, Simone Inzaghi e la sua troupe continuerà il lavoro iniziato ormai un paio di mesi fa in attesa dell’esordio in campionato previsto il 13 agosto sul campo del Lecce.

Impostazioni privacy