Sfida di mercato tra Inter e Juventus? Il giornalista fa chiarezza!

La Juventus e l’Inter in questa sessione di mercato si stanno scontrando spesso per diversi giocatori. L’ultimo duello è quello vinto dai bianconeri per l’acquisto di Gleison Bremer dal Torino, difensore che la scorsa stagione ha mostrato doti straordinarie.

Il nuovo nome sul quale potrebbe scatenarsi un vero e proprio ‘Derby d’Italia‘ sul mercato, è quello di Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. L’esterno serbo è in scadenza nel 2023 (motivo per cui la valutazione del giocatore è crollata) e viene da una stagione ottima: 7 gol e 15 assist in 43 presenze totali.

Kostic Inter Juventus

L’esterno classe 1992, fresco vincitore dell’Europa League, è stato cercato inizialmente dalla Juventus, mentre fino a qualche settimana fa sembrava fosse in dirittura d’arrivo con il West Ham.

Alfredo Pedullà, tramite il suo profilo Twitter ufficiale ha fatto chiarezza. Il serbo è stato riproposto ai bianconeri che sono in fase di riflessione e all’Inter che, però, risulta una pista più fredda. Qualora entro 2-3 giorni non si dovesse sistemare in Italia, Kostic firmerà con gli Hammers.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy